Betahcg strani, gravidanza extrauterina

Buongiorno ho 35 anni e sono madre di due bellissimi bambini di 7 e 5 anni. Vi scrivo perché non riesco ad interpretare cosa mi stia accadendo.
Riassumo.
Ultima mestruazione 15/1/08
Il 20/2/08 sospettando gravidanza (da me tanto voluta) faccio una visita ginecologica con eco-transvaginale dove tutto è nella norma ed è evidente un ovulazione recente a catìico dell’ovaia dx. Le BHCG sono a 161.
Il 26/2/08 ripeto il dosaggio delle BHCG che sono salite a 258. Lo stesso giorno mi iniziano delle perdite ematiche con dolori tipo crampi al basso ventre. Mi sono subito fatta visitare ma la nuova ecografia non ha evidenziato nulla.
Il 1/3/08 ripeto il BHCG che sale a 301, continuano le perdite ematiche ed i dolori
Il 4/3/08 ripeto la visita ecografica. .Corpo uterino nella norma. Evidenziata formazione ipoecogena di 4,5cc mediale e contigua all’ovaio dx senza evidenza di iperafflusso vascolare. Nel pomeriggio i dolori si fanno molto più intensi con anche forte dolore a carico della zona renale. Nella notte mi reco in ospedale dove vengo rispedita a casa in quanto con BHCG così basso non c’è alcun rischio. Mi prescrivono il Buscopan per i dolori.
8/3/08 dopo 4 giorni di letto i dolori si affievoliscono, mi sento meglio e sono scomparse anche le perdite. Le BHCG però continuano a salire ed ora sono a 402.
Cosa mi è accaduto e mi sta ancora accadendo? Ho avuto un aborto spontaneo? Perché le BHCG continuano a salire? Mi devo aspettare una gravidanza extrauterina?
Per completare il quadro clinico vi informo che soffro di ipotiroidismo diagnosticato dopo la prima gravidanza ed assumo Eutirox da 125 mg giornalmente.
[#1]
Dr. Francesco Plotti Ginecologo 54 4
Per effettuare una diagnosi di certezza bisogna ripetere nuovamente bhcg ed ecografia pelvica. Ad un epoca gestazionale di 8 settimane dovrebbe essere visibile la camera gestazionale in utero o nella tuba!
Cordiali saluti
Dott Francesco Plotti