Alfafetoproteina bassa

Salve, ho effettuato il dosaggio dell'alfafetoproteina alla 15^ settimana di gravidanza ed è risultata di 12.63 ng/ml. Secondo la tabella di riferimento allegata all'esame relativa alla settimana (da 35 a 300) mi sembra un pò bassa... Premetto che ho 36 anni e ho effettuato bitest e TN con risultati rassicuranti (1 su 3700), avevo deciso di non effettuare l'amniocentesi ma ora sono un pò preoccupata.
Cosa ne pensate? Giusto per tranquillizzarmi un pò prima della prossima visita col mio ginecologo...
Grazie mille come sempre!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ha nessun significato, stia tranquilla. Ne parli con il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa