Ritardo ho fatto un test di gravidanza

oggi al 3 giorno di ritardo ho fatto un test di gravidanza.
la linea di controllo è apparsa dopo 10 minuti abbondanti e sulle istruzioni c'era scritto che dopo 10 minuti il test non è piu attendibile...
era negativo perche prima dei dieci minuti non c'era nessuna linea...lo devo ripetere?
[#1]
Dr. Riccardo Marino Ginecologo, Endocrinologo 48
Sicuramente si, e, in caso di ulteriori dubbi, sarà preferibile eseguire un dosaggio su sangue della beta HCG

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
la ringrazio molto della risposta, quindi posso ancora sperare in un positivo?

in caso il ciclo non arrivi lo rifarò mercoledì a 6 giorni di ritardo...