Gravidanza beta hcg

salve vorrei un vostro gentile parere. sono incinta con un beta di 2200 il mio ginecologo oggi mi ha fatto un ecografia c'era la camera gestazionale mi ha detto di ripetere il beta tra una settimana e di fare progesterone. sono in ansia perche ho gia avuto esperienze negative,vorrei sapere se l'embrione si puo creare dopo.grazie e saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Con un valore di 2200 mUI/ml delle Beta HCG, la visualizzazione dell'embrione dovrebbe essere stata effettuata.
Probabilmente il consiglio di ripetere il prelievo è relativo a questa (mancata?) constatazione.
Mi permetterei, però, di suggerirle un intervallo più breve per la ripetizione del dosaggio: fra 2 o 3 giorni, per avere un quadro immediato e più attendibile sulla prognosi di questa gestazione.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta. seguiro il suo consiglio