Un ritardo dell'ovulazione o

buonasera Dottore, vorrei farle una domanda. Ho avuto l'ultimo ciclo il 10/12/07, ovulazione credo intorno al 31/12/07, il 19/01/08 ho acquistato un test in farmacia ed è risultato positivo. La notte del 22/01 ho avuto forti dolori addominali, mi son spaventata e ho chiamato il mio ginecologo. Mi ha fatto fare il dosaggio della bhcg: e il 26/01 il valore è 2800. Mi ha visitato e mi ha detto che nn riusciva a sentire il battito o per un ritardo dell'ovulazione o per una gravidanza interrotta. Ho ripetuto il dosaggio della bhcg oggi 01/02/08 (dopo una settimana di forti nausee) e il valore è in netto aumento: 70260. Mi chiedo se questa differenza e questo alto valore sia normale o devo preoccuparmi? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' un buon segno,la gravidanza procede.
Adesso con serenità attenda che si evidenzi l'attività cardiaca.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI