La gravidanza dovrebbe essere iniziata nella seconda settimana

Salve, sono una ragazza di 25 anni. Ho avuto due bellissime gravidanze, una nel 2005 ed una nel giugno del 2007.A novembre 2007 mi è iniziato un prurito inspiegabile ai reni, ogni volta che mi chinavo pre prendere qualcosa dovevo necessariamente grattarmi. Per tutta una serie di cose non ho fatto caso al ciclo mestruale così ho scoperto di essere incinta solo il 17 gennaio del 2008.E la sorpresa è che ero già incinta di tre mesi. La gravidanza dovrebbe essere iniziata nella seconda settimana di novembre 2007, in concomitanza con il prurito. Inizialmente pensavo che il prurito fosse una conseguenza della gravidanza, ho fatto la prima ecografia,il 29 gennaio 2008 e la sorpresa è stata che il feto era senza vita, già da una ventina di giorni, più o meno deve essere succeso ai primi di gennaio.Il ginecologo ha detto che quest aborto poteva spiegare il prurito. Ora, ho fatto il raschiamento il 30 gennaio 2008 ed oggi,nonostante sia andato tutto bene, continuo ad avere questo prurito ai reni solo quando mi abbasso per prendere qualcosa. Poi ho prurito anche sui fianchi e un pò sulle gambe ma è sicuramente meno doloroso. Spero di essermi spiegata abbastanza bene e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non sembra essere un sintomo correlato con la gravidanza. Consulti il suo medico di base o eventualmente un dermatologo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la sua risposta immediata, non avevo cintattato un dermatologo proprio poichè pensavo di chiederlo alla ginecologa, ma non ho fatto in tempo...comunque, mi informerò presso il mio medico. Grazie.