Pelle pungolosa

dottore dal problema che ho avuto di quei pruriti fastidiossissimi dovuti
alla candida sono migliorata, il prurito e scomparso , ma avverto una pelle pungolosa e quando mi sono venute le mesturazioni ho passato 3 giorni di inferno ,ho avuto un irritazione forte , il ginecologo per la candida mi ha fatto fare 3 cicli di 7 giorni di ovuli meclon e lavande, sto bene pero mi sento ora una pelle pungolosa alle grandi labbra anche quando non ho il ciclo come mai mi sento questo fastidio cosa puo essere e cosa potro fare per favore rispondetemi presto
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente tenga presente che dopo vaginiti batterico e/o micotiche seppur curate, può permanere per un periodo più o meno lungo uno stato di sensibilizzazione che può coinvolgere i genitali esterni.Pertanto si ridetermini con il venereologo, che la sta seguendo per le terapie, più opportune al suo caso.
Saluti
Alessandro Benini

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le risponderei meglio se ci spiega cosa intende per "pelle pungolosa".

grazie.
dott. Luigi Laino
Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
pelle pdi pungolataungolosa vi spiego e come se la mia pelle mi pizzicasse e quando uno tiene le mani screpolate e ad ogni movimento la pelle si tira emi da questa senzazione saluti

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe trattarsi in via non vincolante di una vulvo-vaginite batterica: si consulti con il venereologo.

cari saluti