La gravidanza deve arrivare

Salve!avrei bisogno di qualche consiglio!sono 17 mesi che io ed il mio compagno cerchiamo una gravidanza.dopo7 mesi abbiamo scoperto un varicocele di 2 grado che portava una astenozoospermia,l'andrologo al quale ci siamo rivolti ha prescritto una cura a base di spergin,fertiplus e danzen che ha aumentato moltissimo la qualità degli spermatozoi e migliorato la velocità.Nel frattempo abbiamo scoperto tramite ei monitoraggi che il mio follicolo arrivato a maturazione non scoppiava naturalmente,quindi ho iniziato ad assumere gonasi per farlo scoppiare ed avere raporti mirati.vedendo che non succedeva nulla il mio ginecologo mi ha fatto fare una flussimetria dalla quale ha riscontrato ce i miei valori erano troppo alti,quindi mi ha prescritto aspirinetta e omega 3.ho ripetuto la flussimetria ed i valori sono nella norma.Ora al 2 ciclo di monitoraggi fallito,con i valori e le condizioni favorevoli che si sono create,le chiedo se è normale che non sia successo nulla!il mio ginecologo mi ha detto che entro i 6 mesi dall'inizio della cura con aspirinetta la gravidanza deve arrivare.cosa mi consiglia?riuscirò a realizzare questo grande sogno?grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La strada intrapresa è quella giusta,deve pazientare.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI