Gravidanza e nervosismo

Gentili dottori,
sono incinta e sto alla 15^ settimana.Purtroppo mi ritrovo un carattere terribile, scatto facilmente, e mi arrabbio facilmente,e ora mi sta prendendo la paura che queste arrabbiature possano aver in qualche modo dato fastidio allo sviluppo e alla crescita normale del mio bambino.Non lo faccio apposta, cerco di evitarlo ma non ci sono risucita finora. Un po’ di camomilla mi farebbe bene?Spero in una vostra risposta.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questa tensione emotiva è quasi fisiologica,di solito in questi casi prescrivo prodotti omeopatici (non dannosi in gravidanza)come il DATIF-PC,che può farla sentire meglio.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI