Lettura del test di gravidanza

cari dottoi, vi scrivo queste due righe perchè visto che h un ritardo di circa una settimana, ho fatto il test di gravidanza, quando sono comparse le due linee, si notava una linea che è quell che esce in tutti i casi ben marcata e l'altra che dovrebbe segnalare la gravidanza in corso era quasi trasparente. Nell' incertezza ho ripetuto il test e il risultato è stato il solito. visto che anche la terza volta ho avuto la stessa risposta vi chiedo di autarmi dandomi una risposta, sono incinta o no? bo!!
Vi ringrazio anticipatamente
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Consiglierei il dosaggio ematico delle betaHCG,è molto sicuro e più sensibile.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI