Macchie scure dopo il ciclo

salve sono una ragazza di 23 anni,dopo il ciclo ho avuto delle perdite marroni quasi nere.cosa può essere?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
si può trattare di rimasugli ematici che scendono più tardivamente o di perdite intermestruali. Generalmente queste perdite non hanno nessun significato patologico e se non si ripetono nei mesi successivi sono trascurabili.
Se le perdite intermestruali dovessero riproporsi anche nei prossimi mesi consulti un ginecologo per fare accertamenti ed essere tranquillizzata.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/