Cross-match

Gentili dottori
dopo due aborti (il primo ritenuto alla 13° settimana con assenza di battito cardiaco e il secondo ritenuto alla sesta settimana con riassorbimento dell'embrione) ho effettuato il cross-match con risultato:
-alloreattività negativo<10%
-autoreattività negativo<10%
le analisi del cariotipo sia mie che di mio marito sono risultate normali e le mie analisi di autoimmunità tutte negative.
Vorrei specificare che durante la seconda gravidanza il test per il citomegalovirus è risultato dubbio, dopo ulteriori analisi(ELISA) ho scoperto che risaliva ad un periodo inferiore ai tre mesi (anche se mi è stato detto che il periodo poteva essere più ampio).
Vorrei sapere il significato di questi risultati e se devo fare ulteriori analisi.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
DEVE ripetere le IgM e IgG per CMV,che confermerà l'avvenuta immunizzazione.
Il resto degli esami sono negativi.
Si è sottoposta ad una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI