Il mio ultimo giorno del cicloè stato il 26/09/2010 il valore dell 'esame è

buonasera,
oggi ho ritirato l'esito delle beta hcg, il mio ultimo giorno del cicloè stato il 26/09/2010 il valore dell 'esame è di 7342 vorrei sapere se è nella norma o meno?
grazie.
Anna
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Verso la fine el secondo mese, il valore delle beta HCG perde di significato. Importante è l'esito dell'eco vaginale.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli