Aiuto!! bhcg basse

Gentili Dottori,
ho già 40 anni e sembra sia in attesa del mio primo figlio.
Riassumo la situazione:
Ultima mestruazione 25/11/07
Rapporti non protetti il 06-07-08-09/12/07
Leggerissimo spotting il 21/12/07
Test di gravidanza (quelli fai-da-te) positivo il 23/12/07
1° esame sangue x bhcg il 27/12/07 risultato 164
2° esame sangue x bhcg il 02/01/08 risultato 224.
Cosa mi devo aspettare? Non sono troppo bassi i valori? Lunedì pomeriggio andrò a fare una eco. Ma non si può fare nulla nel frattempo? Attendo un vostro consiglio e grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve continuare a dosare le betaHCG,e poi attendere che si evidenzi l'attività cardiaca embrionale,per poter sottoporsi a terapia protettiva.In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI