Anticorpi antitireoglobulina e gravidanza

Gentili dottori,
sto per affrontare una fecondazione in vitro e vorrei sapere quali conseguenze può avere la mia situazione delle tiroide, che di seguito espongo, sull'attecchimento degli embrioni e su una possibile gravidanza.

FT3 2.6 pg/ml (limiti 2.3 - 5.0)
FT4 11.2 pg/ml (limiti 7.0 - 18.0)
TSH 2.34 ulU/ml (limiti 0.35 - 4.50)
anticorpi antitireoglobulina 59.5 UI/ml (limiti 0.0 - 34.0)
anticorpi antitireoperossidasi 4.0 UI/ml (limiti 0.0 - 12.0)

Referto ecografia alla tiroide:
l'esame ecografico della tiroide ha dimostrato una ghiandola in sede di dimensioni nei limiti della variabilità normale.
In corrispondenza del terzo inf. del lobo destro si apprezza formazione nodulariforme prevalentemente anecogena con diametro massimo di circa 14 mm (probabile nodulo colloidocistico).
Lieve disunoformità del restante parenchima ghiandolare senza ulteriori formazioni nodulariformi. In sede laterocervicale bilaterlamnete sono presenti piccoli linfonodi con caratteristiche di reattività.

Inoltre vorrei sapere se il valore di TSH è troppo elevato per ottenere una gravidanza, ho sentito dire che deve essere necessariamente inferiore a 2 per poter restare incinta.
Il valore fuori limite degli anticorpi antitireoglobulina può essere rischio di aborto?
Tale valore fuori limite può essere causa del mio FSH un po' alto? (oscillante fra 8 e 14 monitorato per alcuni mesi in 3° giornata).

Ci sono altri accertamenti che potrei fare in vista di una fecondazione in vitro?

Ringrazio per la vostra disponibilità e per il vostro parere.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Prima di avviare tale procedura suggerirei di eseguire un agoaspirato tiroideo ecoguidato Una volta accertata la benignita' della lesione i suoi dati non presentano elementi particolari di preoccupazione per avviare un programma di fecondazione assistita.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia