Se un test di gravidanza a distanza di venti giorni da un rapporto a rischio è attendibile

buon giorno dottori. volevo chiedervi se un test di gravidanza a distanza di venti giorni da un rapporto a rischio è attendibile? considerate che dopo due giorni dal rapporto la mia ragazza ha avuto il ciclo e che il test è stato fatto dopo l'avvenuto ciclo. il ciclo pyò alterare il risultato del test dopo tutti questi giorni?
mi spego meglio. rapporto il 6 dicembre. ciclo l 8 dicembre, test di gravidanza sulle urine il 29 dicembre.
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
no, sarebbe in ogni caso attendibile

Dr. Maurizio Di Felice