Il punto è che facendo un test

egregio dottore sono silvia da firenze le ho già scritto precedentemente per lo stesso motivo.le spiego un annp fa ho subito uj ivg questo ha comportato che prima del ciclo la pancia mi si gonfiasse in maniera spropositata questo è successo il mese scorso pero subito dopo mi sono venute e la pancia si è sgonfiata questo mese mi è successa la stessa cosa peò con quasi due settimane di anticipo ci sta però un pioccolo problema ho scopertò che nel giorno in cui ho avuto rapporti non protetti(ptemetto il mio compagno ha raggiunto la gioia fuori)ero nel periodo di maggiore ovulazione avendo io un ciclo di 26 giorni.il punto è che facendo un test su internet immettendo la data del mio ultimo ciclo è uscito fuori che sarei in cinte di tre settimane pio essere attendibile.mi è successo di avvertire dei doloretti simili all arrivi del ciclo in più urino molto spesso.che devo fare.
la ringrazio mille volte
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se il ciclo tarda a venire, faccia un test (di farmacia, non perda il suo tempo con internet).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa