A partire dal quattordicesimo giorno in poi

Salve, chiedo un quesito. Nell'ultimo ciclo, a partire dal quattordicesimo giorno in poi, per sette giorni (non tutti consecutivi), ho osservato piccolissime perdite di colore rosso scuro. E' la prima volta che mi succede. Faccio presente che non prendo la pillola, nè l'ho mai presa in vita mia. Devo preoccuparmi?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere segno evidente di una OVULAZIONE,che non sempre si manifesta con questi segni!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI