Il 7° gg ho avuto delle perdite

Egregi Dottori,
vorrei sapere se c'è da preoccuparsi per una stranezza che mi è
successa durante l'ultimo ciclo.Premetto che ho 31 anni e non prendo nessun tipo di contraccettivo ormonale.
Ho il ciclo regolare con una durata di 6 gg: i primi 3 il ciclo è di coloro rosso vivo, dal 4° diventa marrone(è così da sempre). L'ultimo volta però è successo che il 7° gg ho avuto delle perdite di colore rosso chiaro
dopo aver avuto come sempre durante il 4°,il 5° e il 6° gg le solite perdite color marrone.
Vi ringrazio x l'attenzione.
cordiali saluti.
Elena B.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
può essere una cosa perfettamente normale. Valuti anche in base alle prossime mestruazioni.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentile Dr.ssa Mazzola,

grazie mille per la tempestività della Sua risposta.
Elena B.