Volte che verso 11-12 giorno di fine ciclo mi capita di avere delle perdite mucose con sangue rosso

EGREGGIO DOTT, SONO GIA DUE VOLTE CHE VERSO 11-12 GIORNO DI FINE CICLO MI CAPITA DI AVERE DELLE PERDITE MUCOSE CON SANGUE ROSSO VIVO. COSA PUO' ESSERE? IN QUESTO PERIODO STO ANCHE AVENDO PRURITO FORSE PERCHE' HO UTILIZZATO IL ROCEFIN CON IL BENTLAN IN SEGUITO AD INFLUENZA. LA RINGRAZIO DI CUORE PINA
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il periodo sembrerebbe coincidere con l'OVULAZIONE!
Molte donne hanno questo tipo di sintomatologia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI