Pillola, consiglio, sintomi

salve....sono un uomo...e volevo sapere cosa succede se una ragazza, nel primo mese, senza sapere di essere incinta..continua a prendere la pillola...grazie 1000000 del servizio che fornite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci potrebbero essere ripercussioni di tipo ormonale,sul prodotto del concepimento.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Normalmente in quest casi è corretto una consulenza di Tossicologia perinatale che alcuni ospedali la forniscono anchè telefonicamnte.
come diceva il collega, Ci potrebbero essere ripercussioni di tipo ormonale,sul prodotto del concepimento. Ma potete stare molto tranquilli.
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#3]
dopo
Utente
c'è la possibilità di perdere il feto?...grazie mille
[#4]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
NO.
quando a che epoca gestazionale si trova (ultima mestruazione accertata)?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere utile consultare il numero rosso del POLICLINICO "GEMELLI" di ROMA.
[#6]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Ecco i numeri
Telefono Rosso, Policlinico A. Gemelli di Roma: 06-3050077 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle 13.00

Centro di Tossicologia Perinatale di Firenze: 055-7946731
lunedi' dalle ore 14.00 alle 17.00, dal martedì al venerdi' dalle ore 10.00 alle 14.00