Bruciore e rossore vaginali

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni e da qualche giorno ho un intenso bruciore e rossore nella parte esterna della vagina. Durante l'ultimo rapporto con mio marito ho provato un forte dolore alla penetrazione. L'anno scorso mi era capiatata la stessa situazione in forma molto più legera e il medico mi aveva prescritto la crema Travacort e la cose si era risolta. In questi giorni ho provato a riapplicare Travacort ma appena la applico avverto un forte prurito. cosa mi consigliate?
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
la terpia fai da te è la peggiore in questi casi
ad esempio il travocort è cortisone che è assolutamente controindicato nelle vulvovaginiti da candida
si deve necessariamente rivolgere ad uno specialista per una diagnosi ed una terapia mirata
cordiali saluti