Purtroppo venerdì 9 ho dimenticato di prendere la pillola

Salve. Prendo regolarmente yasminelle da 2 mesi. Sabato 3 novembre ho iniziato il terzo mese; purtroppo venerdì 9 ho dimenticato di prendere la pillola.
Premetto che la prendo al mattino intorno le 9.00, mi sono accorta di non averla presa il mattino seguente e ho assunto due pillole nello stesso momoento.
Essendo la prima settimana del blister, e considerando che sono passate 24 ore dalla dimenticanza all'assunzione delle due pillole quali sono i rischi di una gravidanza? Io e il mio fidanzato abbiamo avuto rapporti non protetti e completi sia prima che dopo la dimenticanza.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Pecoraro Ginecologo 16 1
Estremamente bassi !