Due pillole per errore

Gentili Dottori,
oggi ho sbatamente preso due pillole a distanza di mezz'ora! Ho già un altro blister e so di dover continuare a prendere le compresse fino al 21 giorno. Vorrei sapere se prendere due pillole praticamente contemporaneamente invalida la normale copertura ormonale (a dispetto di quanto la mia logica mi suggerirebbe!)!
Grazie e Distinti Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si preoccupi, tutto ok.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa