Copertura contraccettiva pillola

Buonasera! Immagino che di consulti come questo ne farete molti.. prendo Yasmin da poco più di un anno, nel corso dell'ultimo blister ho preso l'aspirina per una settimana e Rizen per quattro giorni. Non sapendo se interagivano o no, ho comunque preso altre precauzioni per tutto il blister. adesso sono nella settimana di pausa, la copertura contraccettiva anche se diminuita nello scorso blister sarà di nuovo effettiva dall'inizio del prossimo o dovrò aspettare ancora un pò? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono problemi con i farmaci elencati.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI