La donna potrebbe rimanere incinta

Complimenti per il sito internet innanzitutto... Volevo sapere se durante un rapporto sessuale non protetto, l'uomo prima ancora di arrivare all'orgasmo possa avere delle piccolissime perdite di sperma. Se questo dovesse accadere, la donna potrebbe rimanere incinta con quella piccolissima perdita? Questo dubbio mi assilla da un bel pò di tempo, attendo con ansia una vostra risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La risposta è sì per entrambe le domande.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per questo motivo il coito interrotto ha un tasso di fallimento elevatissimo!
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI