Evra e neoxene

Salve leggendo i consulti di alcune ragazze mi hanno fatto venire il dubbio se posso avere rapporti se sto facendo le lavande vaginali con neoxene ,io uso evra ,ho cercato risposta nelle altre domande ma chiedevano se potevano avere rapporti con il profilattico ma e' stato sconsigliato e invece con Evra?Ma le lavande possono creare problema all'uomo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il cerotto(EVRA) è un contraccettivo ormonale,quindi presente nel sangue,le lavande vaginali non hanno NESSUNA influenza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI