Potrebbe esserci qualche possibilità di gravidanza

Ultime mestruazioni il 21 dicembre,quelle prima il 22 novembre, e 24 ottobre.

Il mio problema è che il 30 dicembre mi si è rorro il preservativo,senza eiaculazione...

Potrebbe esserci qualche possibilità di gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bassissime probabilità,in questo caso purtroppo bisogna solo attendere.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ma ci può essere una piccola speranza?
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
UN altra cosa...già da 1-2 giorni dopo avevo dolorini simili a quelli mestruali come piccole fittine...
e ieri li avevo ancora...anche se meno forti degli altri giorni diciamo che sono andati via via scomparendo
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
HO già detto che le possibilità di una gravidanza sono bassissime.
SALUTI