Prima gravidanza e precisamente alla 33^ settimana +2gg

GENTILI DOTTORI SONO ALLA MIA PRIMA GRAVIDANZA E PRECISAMENTE ALLA 33^ SETTIMANA +2GG. OGGI HO RITIRATO GLI ESAMI DELLE URINE CHE HO ESEGUITO ALCUNI GIORNI FA'. VISTO CHE DOVRO' ANDARE DAL MIO GINECOLOGO ALLA FINE DEL MESE VORREI AVERE DA VOI ALCUNI CHIARIMENTI SU ALCUNE VOCI CHE, CONFRONTANDOLE CON I VECCHI ESAMI, SONO DIVERSE E MI STANNO FACENDO PREOCCUPARE:
EPITELI: diversi
LEUCOCITI: 6-8 p.c.m.
EMAZINE:2-4 p.c.m.
CRIST.DI CA OSSALATO: assenti
CRIST.DI AC. URICO: assenti
CRIST.DI TRIPLO FOSFATO: assenti
URATI AMORFI: assenti
FOSFATI AMORFI: assenti
CILINDRI JAL-GRANULOSI: assenti
CILINDRI IALINI: assenti
MICROFLORA: presente
MICETI: assenti
QUELLO CHE MI PREOCCUPA SONO: EPITELI,LEUCOCITI,EMAZINE E MICROFLORA. VORREI CAPIRE COSA SIGNIFICANO QUESTI VALORI SFALZATI. POTREBBERO DARE PROBLEMI ALLA MIA PICCOLA, COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?
SONO PREOCCUPATA
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TEMPO CHE RIUSCIRETE A DEDICARMI

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON E' SUCCESSO NULLA!La microflora è presente sui genitali esterni e quindi al momento della minzione è stata raccolta con le urine.
Il resto è normale.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua immediata risposta!!!
E per il lupo.... crepi!!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!