Herpes labiale in gravidanza

Buongiorno,

mia moglie è alla 5settimana di gravidanza (quasi 6) e questa mattina si è svegliata con un herpes labiale. Lei soffre di herpes e tutte le volte che è raffreddata, come questa volta, puntualmente gliene compare uno.

E' molto preoccupata che questo possa creare problemi al bambino, potete aiutarci a capirne un pò di più?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nessun problema per il bambino...
un pò di vitamine, coccole e serenità e tutto passera...
ne parli con il Suo ginecologo o medico curante..
legga anche altri post su questo tema , presenti sul nostro sito

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,davvero!

Buona serata
[#3]
dopo
Utente
Dottore, le chiedo ancora una cortesia, anche se forse è una preoccupazione un pò banale.
Possiamo usare gli herpes patch della compeed?

grazie ancora