Sintomi di gravidanza?

Buonasera,
In data 23 dicembre ho avuto un rapporto con il mio ragazzo nel quale il preservativo si è rotto.
Io ero nel periodo più fertile, la prima settimana dopo la fine delle mestruazioni e quindi siamo corsi al pronto soccorso e dopo 2 dal rapporto ho preso la pillola del giorno dopo, Norlevo.
Il 28 dicembre per circa 5 giorni ho avuto delle pseudo mestruazioni, piccole perdite color marrone. Ieri sera, 9 gennaio ho avuto un attacco di stancezza , nausea e mal di testa fino a questa mattina, E possibile che questi sintomi siano per una probabile gravidanza?
Aggiungo anche ho negli ultimi 5 giorni ho dolore al seno (che per il mio corpo, di solito, significa che stanno arrivando le mestruazioni), infatti, a calendario mi dovrebbero arrivare il 12 gennaio. Cosa mi consigliate di fare? Un test di gravidanza?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia un test se non arriva il ciclo, se è negativo, lo ripeta dopo una settimana.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Il test fatto prima dell'arrivo del ciclo è attendibile lo stesso?
Sono troppo ansiosa e non riesco ad aspettare ancora una settimana!
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
il test fatto prima della data in cui si aspettano le mestruazioni non ha alcun valore.