Invertiro pillola

gent.mi,
assumo la pillola yasminelle e ho iniziato un nuovo blister questo mese.
La confezione di yasminelle ha una pillola per giorno alla settimana, il blister va iniziato con la pillola del giorno in cui si inizia la scatola(per esempio se è giovedì dovrà essere assunta una qualsiasi pillola di quelle contrassegnate con giovedì).
Io ho iniziato la mia confezione il giorno giusto, ma aimè la confezione ha un percorso di freccie intricato e quando ho cambiato la settimana anzichè prendere il lunedì che proseguiva dalla freccia, ho preso il lunedì della riga successiva, sbagliando il percorso!!
Ora vi chiedo: le pillole hanno tutte la stessa composizione quindi non cambia nulla? Io non ho sbalgiato il giono, ho semplicemente preso sempre un lunedì, però non in fila col blister, la mia protezione contracettiva ne verrà meno?
grazie mille!
laura
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Non è mia specialità, ma ti assicuro che le pillole hanno tutte la stessa concetrazione. Stai tranquilla, ma non sbagliarti più. Ciao

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma