Scomparsa libido

Non so bene come spiegarmi, ho 19 anni, da più di un anno assumo la pillola anticoncezionale, e da qualche mese ho avuto un calo della libido, che effettivamente anzi è praticamente scomparsa. Il tutto è accaduto di punto in bianco, e più precisamente quando ho preso 2 scatole di anticoncezionali di seguito, senza osservare la pausa. Può essere dovuto a questo? Vi prego, per me è molto importante, la mia vita di coppia ne sta risentendo molto, l'intimità è ormai praticamente assente da mesi. C'è qualche rimedio?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sì. Sospenda la pillola per almeno 2 cicli ed effettui una terapia con Benadon 2 cpr al dì per almeno 20 giorni.
Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli