Sospensione pillola e termine copertura

sospendendo al pillola e non assumendola più la copertura contraccettiva per quanti giorni dura dopo aver preso l'ultima pillola?
Grazie!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La protezione dura fino all'ultima compressa, e probabilmente anche alcuni giorni dopo. Per sicurezza, abbia rapporti protetti anche nei giorni immediatamente dopo la sospensione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa