Questo mese ho avuto rapporti ma sempre protetti

Da un anno e mezzo prendo la pillola (arianna) e da allora ho un ciclo regolare, le mestruazioni cominciano sempre il lunedì mattina. Questa volta sono in ritardo, per ora di una decina di ore, ma visto che non mi era mai successo sto cominciando a preoccuparmi. Questo mese ho avuto rapporti ma sempre protetti, oltre che dalla pillola che ho sempre assunto regolarmente, anche da preservativo. Devo preoccuparmi o posso stare tranquilla? Domani finisce la pausa della pillola e dovrei ricominciare ad assumerla. Se non dovesse arrivare il ciclo devo sospendere o posso ricominciare comunque?
[#1]
Dr. Roberto Vigorito Ginecologo 113 9
riprenda la pillola regolarmente.
però farebbe bene a considerare con il suo ginecologo di effettuare la pausa di sospensione.
la gravidanza va esclusa con certezza.

Roberto Vigorito

[#2]
dopo
Utente
Il ciclo quindi mi può venire anche qualche giorno dopo aver ricominciato con la pillola?
Grazie per la disponibilità.