Domanda sulla pillola

buonasera...avrei un paio di domande, uso Yasmin da 3 gg:
1. è normale avere un pò di mal di testa e al seno?
2. nella settimana di sospensione è cmq possibile avere rapporti completi?cioè mantiene la sua efficacaia?
3. cm devo regolarmi in caso di vomoito e dissenteria? cioè entro qyanto tempo si assimila la pillola e nn si corrono riski?
grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
1)SI
2)SI,il periodo di sospensione è coperto dal punto di vista contraccettivo.
3)Se si vomita o si presenta diarrea entro 3-4 ore dall'assunzione della pillola bisogna assumerne un'altra.
Aguri!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
GRAZIE PER LE RISP...avrei altre domande...mi scusi se la assillo!!
1. per quanto tempo è possibile prendere la pillola?
2. su alcuni forum ho letto ke la pillola può provocare problemi per un futuro concepimento...devo preoccuparmi?
3. inoltre si dice ke ci sia una connessiona tra pillola e tumori...devo seriamente preoccuparmi?
la prego mi illumini...xkè nn ci capisco più niente...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente falso!Per il periodo che si desidera.