Perdite ematiche dopo sospensione

Salve.
Ho 34 anni e ho preso la pillola per circa 6 mesi, assumendo l'ultima il 6 Novembre. Dopo qualche giorno ho avuto regolarmente le mestruazioni. Poichè ho deciso di smetterla definitivamente non ho cominciato una nuova scatola successivamente. Da ieri, però, sto avendo dei disturbi alla pancia e delle perdite di sangue. E' normale? oppure è il caso che veda un ginecologo e faccia degli esami?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Potrebbe essere semplicemente l'ovaio che avendo riiniziato a funzionare, sta ovulando e quindi tra circa 14 giorni potrebbe avere la mestruazione. Attenda e se ciò non si verificasse, consiglio un'ecografia di controllo.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 per la risposta.
Se le perdite si fanno più intense farò delle visite, altrimenti aspetterò il prossimo ciclo.
cordiali saluti.