Pillola yasmin senza sospensione

Tra qualche giorno partrò per una vacanza, ma proprio in quei giorni avrò il ciclo.
Vorrei chiedervi: dato che per evitare il ciclo non sono molto daccordo nell'assumere consecutivamente 2 blister perchè non vorrei eccedere oltre la funzione già forzata che la pillola di per sè svolge, posso assumere oltre ai 21 giorni solo qualche confetto in più(nello specifico 4 0 5)per ritardare di qualche giorno il ciclo?
Creo squilibri o potrei farlo?
Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
lo può fare tranquillamente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa