Parto naturale o cesario

salve io sono una ragazza di 19 anni e sono in gravidanza al settimo mese o molta paura del parto lei che mi consiglierebbe parto naturale o cesario?ps:io soffro di iperparatiroidismo secondario. la ringrazio
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Senza alcun dubbio il parto spontaneo!

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara giovane mamma, stia tranquilla e partorisca il suo piccolo con serenità.

In bocca al lupo!

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie di cuore mi avete tranquillizzata
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sperando di farcela perche io o molta paura
[#5]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Sono milioni di anni che le donne partoriscono spontaneamente e ce la fanno, non vedo perché lei non dovrebbe farcela.

In bocca al lupo!