Prurito e bruciore intimo

Salve,circa due mesi ha fo fatto una cura di Meclon crema vagilale per dei fastidi intimi di bruciore, prurito e delle piccole perdite bianche.Non riuscendo ad eliminare i fastidi un mese fa la mia ginecologa mi ha ordinato ecorex ovuli e una lavanda(di cui al momento non ricordo il nome). Il contemporanea all'ultima cura ho fatto il tampone dove risulta nessuna forma batterica patogena e negativa la ricerca dei miceti.A distanza di un mese però ieri sono comparsi bruciore e prurito e questa mattina perdite giallastre dense.Cosa devo fare?Posso rifare la stessa cura con gli ovuli?Nel frattempo per alleviare i fastidi sto usando tantum rosa bustine.Spero di ricevere una risposta al più presto. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Spano' Ginecologo, Endocrinologo 43
Considerando che sono comparse perdite vaginali da lei descritte con sintomatologia pruriginosa (vulvare o vaginale?), sarebbe opportuno ripetere il tampone.
Nel frattempo non usi sapone o lavande disinfettanti.
Eseguito il prelievo, in attesa del referto, può utilizzare meclon ovuli, una scatola, un ovulo la sera.
cordiali saluti

dott. Roberto Spanò
Terni

[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Il tampone vaginale semplice non serve, va sempre associato alla ricerca vaginale di Trichomonas e intracervicale di Chlamydia e Mycoplasmi.
Mi faccia sapere, cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#3]
Dr. Roberto Spano' Ginecologo, Endocrinologo 43
Naturalmente per tampone vaginale intendo tampone completo che include la ricerca della chlamydia, mycoplasmi e trichomonas.