Dubbi preliminari! vorrei sentire le vostre opinioni

Se per qualche secondo faccio a lui con la bocca,poi lui per caso si tocca e dopo dei secondi mi penetra con le dita,rischio di rimanere incinta?? Perché ho paura se lui per caso abbia avuto delle perdite di liquido preiaculatorio,si sia toccato lì e poi mi abbia penetrato con le dita spoche di quel liquido :(
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci sono scarse probabilità che insorga una gravidanza in queste condizioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Siccome mi è venuto il ciclo,però mi è durato solo 4 giorni con perdite sul finire,ho paura di eventuali perdite di annidamento.. Quindi potrei fare un test di quelli che si comprano ai distributori? Quando lo posso fare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se serve a tranquillizzarla :SI'
[#4]
dopo
Utente
Un'ultimissima cosa!!! Se io faccio a lui con la mano,ma solo per poco,e non lo faccio venire,ma poi dopo mi sento bagnata e quindi mi struscio lì con la mano con cui gli ho fatto,rischio di essere incinta??