Un episodio anomalo, durante i preliminari

gent.mo dottore,
sono una donna di 38 anni, nel mio ultimo rapporto sessuale mi è successo un episodio anomalo, durante i preliminari e cioè mentre il mio partner mi stimolava con le dita c'è stata un fuoriuscita di sangue colore marroncino, premetto che nè ero in prossimità dell'arrivo del ciclo nè mi era apeena terminato, ma la cosa piu strana che dopo la penetrazione nn è uscito più nulla, gradirei sapere da cosa può dipendere questo episodio, grazie
Rossana
[#1]
Dr. Giovanni Pecoraro Ginecologo 16 1
sarebbe preferibile che si sottoponesse ad un controlo ginecologico !
Le ipotesi sono tante !