Ciclo e giorni fecondi

buonasera.il mio ciclo e arrivato il 24-10-2008.all'8-9-giorno del ciclo mi accorgo che l'utero gonfio con delle perdite trasparenti,metendo le mani queste perdite sono appicicose e si allunga fra le dita.puo essere che gia avvenuta l'ovulazione.oggi al 12 giorno del ciclo l'utero chiuso con qualche perdita un po bianca come una mozzarella.la mia domanda e'quando sono,i miei giorni fecondi'il mio ciclo e di 28-30-giorni
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Da quello che lei descrive punterei tra il 10° e il 12°

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
ringrazio della risposta ho avuto raporti completi il 8-9-11-giorno del ciclo posso essere rimasta incinta lo vorreti tanto