Pillala e mal di testa

salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni, ormai prendo estinette da circa 8 mesi e vorrei sapere se di tanto in tanto posso prendere una moment o qualcos'altro per il mal di testa senza aver conseguenze,del tipo usare altre precauzioni....grazie anticipatamente per le vostre risposte
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
nessun problema per il moment, ma informi sempre il suo medico prima di assumere qualsiasi medicinale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa