Prurito fortissimo e taglio al perineo

Salve! Mi chiamo Erika ed ho 24 anni, ho bisogno di un vostro parere: da qualche settimana soffro di un intenso prurito nella zona vulvare e, a forza di grattarmi la zona è diventata violacea, brucia tantissimo, soprattutto quando urino e quando mi lavo. Ho un pò di perdite giallastre ma inodori ed inoltre mi sembra di avere le labbra un pò gonfie e doloranti.
In più da qualche giorno sentivo fastidio al perineo e da ieri mi sono accorta che sanguina e guardandomi lì ho notato un taglio lungo tutto il tratto! Adesso mi fa male e se lo tocco il dolore peggiora...
Che ne pensate? Vi prego di rispondermi!
Con stima,
Erika.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
faccia subito una visita ginecologica ed eventualmente anche un consulto con il dermatologo. Non aspetti che piccoli problemi clinici diventino grandi!!
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net