Detergente per prurito

Buonasera,

da qualche settimana avverto forte prurito alla vulva.

Utilizzo detergente intimo saugella attiva (verde). Sapreste indicarmi qualche altro detergente per alleviare il prurito, perchè ultimamente non mi dà neanche + l'effetto di freschezza.

Sto cercando di prenotare una visita ginecologica nella mia città, ma i medici che ho contattato finora ricevono solo il martedì e giovedì pomeriggio...tutti!! E io mi trovo in città soltanto dal sabato al lunedì sera.. Domanda da ignorante: esistono degli studi aperti il sabato o il lunedì? E' così difficile prenotare una visita ginecologica?

Spero in una Vostra risposta. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Detergenti a base di CALENDULA,ECHINACEA(non si possono fare nomi commerciali).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.

Sono stata oggi in farmacia, ma il farmacista non ha trovato un prodotto che contenga sia la calendula che l'echinacea..

Mi ha dato Ladyepid intimo detergente intimo, che contiene la calendula.. x l'echinacea mi ha consigliato di assumerla x via orale, ma ho preferito evitare.. non esistono prodotti con tutti e 2 gli ingredienti?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho parlato di detergenti intimi,non di farmaci da assumere!!
SALUTONI!
[#4]
dopo
Utente
E' quello che ho detto al farmacista.. Ho chiesto e acquistato un detergente intimo alla calendula infatti..