Ghiandole del bartolini?

Buongiorno,

mia sorella ha da qualche giorno bruciore vaginale e al tatto sente tra le grandi e piccole labbre delle palline gonfie. Un mese fa ha fatto il pap test di routine con visita ginecologica e le hanno detto che ha un'infezione da miceto. La ginecologa le ha prescritto degli ovuli e tutto sembrava a posto.
Adesso le sono comparse queste palline, possono essere le ghiandole del bartolini e se si possono essere venute per la micosi?

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Marchesin Ginecologo 73 1
lA GHIANDOLA DI bARTOLINI E' UNA SOLA PER PARTE E STA NELLA PARTE INFERIORE DELLA VULVA TRA GRANDI E PICCOLE LABBRA. QUELLE CHE DECSRIVETE POTREBBERO ESSERE DELLE CISTI SEBACEE.