Il primario che mi ha operato mi ha riferito che l'ovaio dx è multifollicolare mi ha perciò

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni che l'11 aprile '08 a notte ha subito un'intervento d'urgenza con consegutiva
asportazione dell'ovaio e tuba sx dovuto ad una strozzatura che ha comportato una successiva infartuazione dell'organo.Tengo a precisare che 4 anni fa ho subito un'altro intervento sempre a sx per una cisti ovarica di 8,5 cm e non ho avuto nessun problema e dolori mestruali.
Da allora ho effettuato controlli periodici l'ultima ecografia effettuata risaliva al 18/03/2008 dalla quale il dottore mi ha riferito la presenza di micro cisti ovariche sia a dx che a sx. Dall'ecografia e dall'intervento di martedì scorso il primario che mi ha operato mi ha riferito che l'ovaio dx è multifollicolare mi ha perciò perscritto proprio oggi la pillola Belara. Volevo chiderle perciò cosa può comportare la mia situazione sulla fecondazione e concepimento! la ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente nessuno, anche con una tuba soltanto si possono avere figli tranquillamente

Dr. Maurizio Di Felice