Intervento di ciste ovarica.

Mi sono tolta da quasi un mese una ciste di 10 cm all'ovaio destro,l'intervento è andato benissimo,però sono un pò di giorni che mi è venuto una specie di foruncolo(dentro c'è qualcosa perchè è morbido) dov'è ombelico il dottore mi ha dato una crema ma ha detto di tornare in ospedale devo preoccuparmi??
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
non mi sembra nulla di preoccupante, può essere un problema di cicatrizzazione o una piccola infezione della ferita ombelicale

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Cosa dovrei fare per mandarlo via? inoltre il medico di famiglia mi ha detto di tornare in ospedale sono un pò preoccupata visto che ho sofferto molto in questo punto
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
è difficile darle un consiglio senza una valutazione clinica, le consiglio di farsi vedere dal collega che ha eseguito il suo intervento o comunque da un chirurgo
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
mi sono scordata di dirle che domenica ho notato qualcosa all'ombelico e praticamente era un punto non tolto cioè era solo da sfilare potrebbe essere un'infiammazione dovuta a questo fatto??
[#5]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
si è possibile
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ok grazie mille speriamo che con la crema vadi via
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ho visto che con la crema non va via e non ho neanche tempo di andare in ospedale visto che non mi sono operata nella mia città quindi le volevo chiedere se la mando via con un aghetto visto che sempre una viscichetta comunque prima era morbida adesso sta diventando un pò dura.