Ritardo ciclo dopo rapporti non protetti

Buongiorno,avrei bisogno di un parere.Ho avuto l'ultimo ciclo il 23 maggio e rapporti non protetti (con coito interrotto)i giorni 2-4/06 e 2/07.Ho fatto 4 test di gravidanza,uno a 8 giorni di ritardo (la sera) due a 14-15 giorni di ritardo (uno la sera e uno il mattino)e l'ultimo a quasi un mese di ritardo (la sera) tutti negativi.Ho avuto episodi di dolore intermittente nella parte sinistra della pancia,e da qualche giorno ho dolore al seno,dolore renale e stomaco e pancia molto gonfi e duri,non riesco neanche a ritirarli.Da un mese ho perdite molto abbondanti di colore trasparente a volte liquide a volte filanti.Ho anche iniziato ad utilizzare ultraproct per delle perdite di sangue anali (esterne e non interne) che mi causano dolore e prurito,come sensazione di secchezza.Posso escludere la gravidanza dopo 4 test? Premetto che il 2 giugno ho iniziato il lavoro stagionale e ho sofferto il caldo improvviso e che il non avere giorno di riposo non mi da la possibilità di recarmi da un medico.Grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signora, non so se adesso abbia avuto le mestruazioni e questo le abbia fatto mettere il cuore in pace. in ogni modo dopo 4 test negativi ai tempi che lei mi dice direi senza ombra di dubbio che può essere tranquilla che non è in cinta. per il rpblema anale è sicuramente una proctite, legata magari al caldo che ha sofferto. oltre a lavarsi con molta cura 8anche il canale anale) usi sapone neutro e si lavi spesso. eventualmente può prendere delle supposte di ASACOL per tre o quattro sere per disinfiammare l'area. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.Lunedi ho fatto una visita ginecologica,e il martedì il tanto atteso ciclo è arrivato.Mi ha diagnosticato delle ragadi anali e come terapia una pomata che se non ricordo male si dovrebbe chiamare Clobesol.Mi ha consigliato di utilizzare un detergente,real bad,che però non sono ancora riuscita a trovare.Se non dovessi trovarlo mi può consigliare qualche detergente adatto?
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora sono lieto che le sia arrivato il ciclo. Per le ragadi anali usi per un periodo limitato il clone solo perché è un cortisonico. Cerchi di pulirsi il canale anale con le dita quando è andata di corpo. Le ragadi sono la conseguenza di residui fecali che rimangono nel canale anale perché la contrazione del muscolo impedisce una corretta pulizia. Eventualmente usi del LUAN pomata (un anestetico) per ridurre il fastidio anale. Sembra che il detergente real bad si trovi solo in farmacia, ma non lo conosco. Ma come detergente può usare del sapone neutro. Comunque cerchi di pulire semplicemente il canale anale e starà sicuramente meglio. Auguri